Il seminario finale del progetto OUTDOORS lo spazio che mi rappresenta si terrà a Roma nel quartiere di San Basilio in cooperazione con i centri giovanili del Cemea del Mezzogiorno Fenix 19 e Frequenza 200. La struttura, gentilmente concessa dal Municipio Roma IV ospiterà tutte le attività. 32 giovani, 8 educatori e 8 politici e tecnici responsabili delle politiche giovanili nei territori di appartenenza delle organizzazioni partner del progetto si confronteranno sugli spazi nella città conquistati più o meno legalmente dai giovani e il loro ruolo nella crescita e nella possibilità di espressione di questi.
San Basilio è una periferia storica a nord della capitale, luogo caratterizzato da un alto tasso di abbandono scolastico, disoccupazione, criminalità minorile e degrado, inserito nel nuovo Programma di Recupero Urbano del Comune di Roma, ma anche oggetto di iniziative culturali ed artistiche di grande portata da parte di organizzazioni culturali del territorio. E' per questo stato scelto come luogo simbolico in cui realizzare il seminario finale.
E' nel 2014 che l'associazione WALLS, supporto tecnico del progetto OUTDOORS lo spazio che mi rappresenta, ha dato il via a SANBA, un progetto di Arte Urbana Pubblica partecipata che vedrà una delle sue fasi operative svilupparsi proprio mentre si svolgerà il seminario finale a Roma.